Villa Vinco, villa del 1700 ristrutturata e trasformata in residence con appartamenti di lusso.
Il Residence “Villa Vinco” è una nuova struttura ricavata dalla ristrutturazione di una Villa del ‘700 in Tregnago – Verona – Italia. E’ inserita dalla Regione del Veneto quale “Residences Verona” nella 2^ categoria.
Per chi vuole soggiornare a Verona, può alloggiare e dormire in Villa Vinco nella quiete di Tregnago e visitare Verona ed i suoi monumenti, che dista 20 chilometri.
L’ospite di Villa Vinco può visitare l’Arena di Verona, il Teatro Romano, i monumenti veronesi quali la Tomba di Giulietta, Piazza Erbe, Piazza Brà, le chiese di San Zeno, Sant’Eufemia, ecc… La posizione del Residence è favorevole per gli ospiti che intendono visitare la Fiera di Verona, la Lessinia, o le zone Doc delvino Valpolicella, vino Soave, vino Amarone, o che intendono passare qualche giorno a Venezia, visitare Gardaland e il Lago di Garda.
Rispetto al vivere negli alberghi in Verona, Hotels in Verona o ai Bed and Breakfast di Verona la qualità della vita in Verona Residences e nei 7 appartamenti di Villa Vinco è più libera ed autonoma perché l’ospite può scegliere di cucinarsi i pasti e alloggiare in Verona usando in maniera autonoma la cucina, la zona pranzo, il soggiorno.
Oltre i n. 7 appartamenti di Villa Vinco, in una dependance, di fronte al Residence, sono a disposizione n. 2 appartamenti, completi di cucina, che possono ospitare fino a 4 persone.
Inoltre può scegliere di utilizzare i ristoranti di Verona o gli agriturismo di Verona convenzionati a prezzi particolari.
Inoltre il Residence Villa Vinco può fungere da base di appoggio di gruppi di ciclisti che vogliono effettuare escursioni in bicicletta o in mountan bike nella provincia di Verona con itinerari giornalieri tra le colline della Lessinia, sul Lago di Garda o Gardaland.