Facile innamorarsi di Firenze, inevitabile affezionarsi all’Hotel Berna 2 stelle.
Sarà per le belle camere e la cordiale ospitalità; sarà perchè è comodo per la Stazione Santa Maria Novella; sarà perchè questo albergo rende ancor più piacevole e abbordabile un soggiorno di lavoro e di piacere a Firenze.
Che le vostre vetrine preferite siano le affascinanti Gallerie dell’Accademia, piuttosto che le sfiziose boutique nelle vie dello shopping del centro, l’Hotel Berna di Firenze le rende più raggiungibili che mai.
Arrivando a Firenze in treno, è difficile trovare alberghi 2 stelle più comodi e accoglienti dell’Hotel Berna: in questo elegante albergo a pochi passi dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella, il soggiorno fiorentino inizierà subito col piede giusto.
Da questa posizione privilegiata, il passo verso le meraviglie artistiche del centro storico di Firenze è molto breve. Scoprirete comodamente le Gallerie dell’Accademia e degli Uffizi, la Piazza della Signoria, la Chiesa Santa Maria Novella, il Duomo, la Basilica di San Lorenzo, le Cappelle Medicee, il Palazzo Pitti e il Ponte Vecchio...
Disponibili in tipologia doppia e tripla, le nove accoglienti camere sono ben adatte a soggiorni business, turistici e con famiglia. Curate e spaziose, esse vantano le comodità dei migliori alberghi 2 stelle, come il riscaldamento e l’aria condizionata regolabili, la TV satellitare e la connessione internet ADSL e Wi-Fi.
Gli arredi, dallo stile semplice e classico, creano un’atmosfera calda e rilassante. Vi si trovano una pratica scrivania e comodi accessori come il set per la preparazione thè e caffè, il frigobar, la cassaforte e il telefono diretto.
I bagni, moderni e funzionali, sono tutti equipaggiati con doccia, asciugacapelli e kit di cortesia.