Che sia una vacanza o un viaggio di lavoro, per relax o avventura, la suite del b&b Domatia rappresenta il punto di riferimento per un viaggio piacevole.
Come nostri ospiti usufruirete di tutte le opportunità di un Bed and Breakfast sempre curato nei particolari, che offre una SUITE molto confortevole, "amata" da un team attento, che cerca di soddisfare tutti i vostri bisogni.
Per questo siamo sempre a vostra disposizione con la nostra esperienza pluriennale.
I letti del bb Domatia sono tutti confortevoli e corredati dei migliori materassi e cuscini, perchè le fondamenta di una Suite sono i materassi!
Da Domatia B&B troverete sempre la tranquillità di cui avete bisogno per ristorarvi dallo stress e dalla fatica della vita quotidiana.
Apprezzerete sicuramente i grandi divani, sui quali potrete accomodarvi per leggere i libri messi a vostra disposizione grazie al book sharing oppure guardare il vostro programma televisivo preferito.
La doccia poi ti sorprenderà per l'atmosfera rilassante donata dai suoi rivestimenti e delle luci, che vi invoglieranno a soffermarvi qualche momento in più per godere del massimo dell'erogatore a pioggia.
Al mattino, dopo avere riposato egregiamente e carichi di energia, apprezzerete una sana e gustosa colazione all'italiana con caffe o cappuccino gustosi, preparati e serviti con gentilezza e professionalità, cornetto artigianale e succo di frutta preferibilmente biologico.
Spessissimo potrete gustare la colazione all'aperto, godendo la bellezza del cielo azzurro pugliese sin dal mattino.
Non potrete che dire: è bellissimo soggiornare al Bed and Breakfast Domatia.
Tutto questo vi permetterà di godere appieno di Barletta, comune di circa 100. 000 abitanti, capoluogo, della provincia di Barletta- Andria-Trani (BAT), in Puglia.
Il territorio di Barletta si affaccia sul mare Adriatico offrendo una splendida vista del promontorio del Gargano.
Nei pressi di Barletta è possibile visitare la valle dell’Ofanto e la foce dell’omonimo fiume, nonchè la frazione di Canne della Battaglia, sito archeologico ricordato per la celeberrima battaglia vinta nel 216 a. C. da Annibale contro i romani.
In città numerosi luoghi ricordano la Disfida di Barletta, rievocata ogni anno sia nel suo anniversario, il 13 febbraio, che durante le manifestazioni estive con sbandieratori, cavalieri, sfide a cavallo, dame e fuochi d'artificio.
La cucina pugliese vi incanterà con la sua varietà ed i suoi sapori inconfondibili. I frutti di mare saranno un ricordo indelebile, così come le mitiche orecchiette con le rape, che non potrete perdere.