Casa Podere San Firenze è un'antica casa colonica in pietra, completamente ristrutturata, collocata in una tipica collina toscana, immersa nel silenzio e nel verde degli olivi e dei cipressi.
Dalla casa si gode una vista unica sulla città di Arezzo, il cui centro dista 7/8 minuti. La casa è circondata da giardino e ampio parcheggio gratuito.
Le camere dispongono di una cucina e di una sala per le colazioni a disposizione esclusivamente degli ospiti.
Il B&B è gestito dalla padrona di casa, aiutata dai familiari quando sono presenti.
E' lei che si occupa personalmente delle colazioni, tutte preparate in casa.
Per soggiorni superiori ai tre, quattro giorni, concordare il prezzo con i gestori.
Dalla casa si può raggiungere a piedi il bosco vicino (a poche centinaia di metri), dove effettuare splendide camminate di durata molto variabile: da una passeggiata di mezz'ora a camminate di diverse ore.
In sette minuti di auto, si raggiunge la città, il cui centro storico è tutto visitabile a piedi. Si può lasciate l'auto lungo le mura, in uno dei numerosi parcheggi gratuiti che i gestori saranno in grado di suggerirvi.
In mezzora è raggiungibile Cortona, conosciuta nel mondo, così come Anghiari e molti altri borghi interessanti e ricchi di storia.
Se avete a disposizione qualche giorno, potrete visitare le quatto vallate intorno ad Arezzo, una più bella dell'altra e magari raggiungere Firenze, Siena...