Il B&B e sito al centro della città a pochi passi del parco archeologico della Neapolis, in cui si trovano il Teatro Greco, l'Orecchio di Dionisio, l'Anfiteatro Romano, etc. ed e facilmente raggiungibile dai diversi punti della città.
A pochi minuti dalla struttura si trova il museo archeologico "P. ORSI", il Santuario della Madonna della Lacrime, le catacombe di S. Giovanni, e le Latomie dei Cappuccini. A circa 10 minuti si arriva alla splendida isola di Ortigia con monumenti Greci e architettura Barocca e con bellissime piazze e vicoli.
La struttura è stata ristrutturata nel luglio del 2015 ed è provista di ascensore, è composta da 4 camere luminose ed accoglienti arredate con raffinatezza, sono dotate di aria condizionata, tv, mini frigo, phon, wi-fi. Tre camere sono con il bagno in camera 1 con bagno fuori ma ad uso esclusivo della stessa. Alle nostre camere abbiamo dato i nomi dei quartieri più antichi della città che sono: Ortigia, S. Lucia, Akradina, Neapolis. La ricca colazione con prodotti tipici viene servita nell'ampio terrazzo o in sala cucina. Ai nostri ospiti saranno fornite le chiavi per accedere alla struttura in piena libertà.